Rahima Adnan ha tredici anni e frequenta il liceo a Lahore. Da quando ne aveva sei, crea e vende braccialetti, collanine, orecchini, e anelli colorati artigianali, di plastica, gomma e silicone, con il cui ricavato aiuta persone e famiglie che vivono in povertà, e altri gruppi emarginati, come la comunità transgender del Pakistan.
Ha iniziato con i mercatini della propria scuola, dove aveva un banchetto che si distingueva dagli altri per la finalità filantropica umanitaria. Ha poi aperto un canale in Youtube per estendere il raggio di commercializzazione, che oggi include l’India e gli Stati Uniti, facendo di Rahima una piccola imprenditrice digitale.
Premiata a livello nazionale per la sua attività e candidata a riconoscimenti internazionali, è stata, inoltre, invitata e intervistata da importanti programmi televisivi nel proprio paese. Il suo motto è “Fa un passo per migliorare la vita di coloro che sono meno fortunati, non importa quanto esso possa sembrare piccolo”.
Le foto che appaiono nel blog “Il Toro e la Bambina” sono in molti casi scaricate da Internet e quindi ritenute di pubblico dominio. Eventuali titolari contrari alla ripubblicazione possono gentilmente scrivere a info@iltoroelabambina.it, richiedendone la rimozione.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.